Statuto

Mission

L’Associazione UN.I.CA. ha l’obiettivo di promuovere ed accrescere l’integrazione e la rappresentanza degli interessi delle imprese operanti nel territorio della Regione Campania.

La Mission dell’Associazione è il consolidamento del ruolo fondamentale dei soci e delle imprese rappresentate come componenti del sistema economico e della società civile, nonché il riconoscimento di tale ruolo a tutti i livelli di interlocuzione pubblica e privata.

L’Associazione ha lo scopo di promuovere e sostenere il corretto sviluppo delle Imprese Associate, ponendosi come centro di organizzazione e coordinamento di tutte le attività riconducibili ai bisogni primari di ciascun socio.

I Servizi offerti dall’ Unione delle Imprese Campane rappresentano una risposta celere ed efficiente a tutte le esigenze delle Imprese Associate operanti nei settori: agricoltura; ambiente; artigianato; biologico; commercio; comunicazione e immagine; impiantistica; credito; edilizia; formazione/innovazione; internazionalizzazione ed eurosportello; marketing associativo; metalmeccanica; osservatorio istituzionale; qualità e sicurezza; relazioni con il sistema associativo; ristorazione; servizi professionali; studi economici/sociali; tessile; trasporti e infrastrutture; turismo e territorio. Sono da considerarsi aree di attività di sviluppo tutte le attività indicate nell’oggetto sociale delle imprese regolarmente iscritte sul territorio Nazionale ed Internazionale, operanti direttamente o indirettamente in Regione Campania.

UN.I.CA

Unione Delle Imprese Campane

info@unicaweb.net